[w3c-translators] <none>

From: Libera Associazione il Popolo <info@free-people-world.com>
Date: Fri, 21 Jul 2006 12:11:24 +0200
To: <w3c-translators@w3.org>
Salve a tutti.

Sono traduttrice in italiano, inglese e spagnolo.

Ho giÓ esperienza in internet e sono la traduttrice ufficiale del sito della prima storica campagna mondiale per l'eliminazione della povertÓ:

in italiano
http://www.liberaassociazioneilpopolo.it/

inglese
http://www.free-people-world.com/

e spagnolo
http://smart.tin.it/schietti/spagnolo/1-7.html

Sarei interessata a sapere se cercate volontari o se invece corrispondete una paga per ogni traduzione.

Sono disposta a lavorare anche solo a 10 euro a cartella di 1500 battute perchŔ in questo periodo ho del tempo libero.

Grazie.

Aspetto una risposta.

Giovanna Casali