Re: R: VC-HTTP-API - Unintended Consequences

Ciao Luca!

Penso che tu abbia messo in CC l'intera lista CCG per errore! Per
rispondere alla tua domanda implicita, è un'API progettata
collettivamente ottimizzata per LD-VC in stile CCG. SecureKey ha svolto
molto lavoro open source per rendere Aries interoperabile con questa
API, che rappresenta un diverso insieme di casi d'uso orientati al web
semantico e ai "big data". Mentre i framework Aries condividono RFC,
ipotesi architetturali, modelli di dati e librerie in comune al di là
delle specifiche W3C, le implementazioni mature che interagiscono
utilizzando questa API sono molto diverse e spesso hanno molto meno in
comune a livello di architettura, rendendo questa interoperabilità molto
ristretta ma ampia meccanismo.

Se hai domande sulla maturità di VC-HTTP-API o sulla natura del supporto
di AriesGo, non esitare a contattarmi, tuttavia, lo sto seguendo da un
po'. Nota che ho scritto questo con google translate e in realtà non
parlo una parola di italiano.

Grazie,
__juan

Juan Caballero, PhD.