bul terrier:ROBERTO,ROSY E ....BUZZ

Navigando in inernet ho trovato una lettera che mi ha toccato .Scritta da Roberto , Rosy e .......Buzz( gennaio 2002).
Il dunque ho sei gatti tutti meticci ma il 27 gennaio mio marito sapendo che di cani amo solo i bul terrier bianchi mi ha portato in un allevamento! Un lagher . Era un allevamento di cani da combattimento.Mi sono sentita male ho imprecato urlato ed ho pianto . Il proprietario nel frattempo mi ha fatto vedere un cucciolo di bul terrier bianco di 45 giorni.Era chiuso in un un buco 1 metro x 1 al buio .Malato sordo completamente e con la zampa anteriore destra ritorta all'interno.L'ho voluto a tutti i costi non potevo lasciare il mio adorato Arafat (pagato a suon di euro).Arrivati a casa faceva pena non sapeva camminare e credo abbia capto che era circondato da un grande amore che emana la mia casa.Tutti i gatti incuriositi da questo nuovo ospite ! Lo hanno accolto benevolmente .(Uno di loro napoleone che è una femmina nera contrabbandatami per maschio tanto era piccolo dell'età di Arafat dorme e gioca con lui si cercano e si adorano).
Il dramma ! Arafat soffre di spinning. Portato a Bologna dove vive una della mie figlie viene curato con lo stesso farmaco usato per il suo bull Clomicalm.La veterinaria che lo ha preso in cura e tenuto per una settimana mi ha garantito la guarigione. Lo prende da 20 mg. ogni 12 ore.La cura ha avuto inizio il 10 maggio.Dopo l'aumento del peso da venti kili in su dovrà assumere il farmaco da 80 mg.
La sua lettera mi ha rincuorato ed ho una grande fiducia che il mio adorato Arafat guarirà .Nato il 23 novembre 2003.Quanto a distrazione e distruzioni meglio non parlarne.Ha mangiato tre piumoni ,fatto fosse ardeatine in vari divani,distrutto lumi,telecomandi telefonini.Abbiamo deciso di comperarci i sacchi a pelo? Mangerà anche quelli?.
Se la persona che ha scritto l'articolo da me trovato è quella giusta spero vorrà contattarmi per consigli.
Grazie.
Un wiwa ai bul e a tutti gli amanti di questa splendide creature.
Maria

Received on Tuesday, 1 June 2004 13:41:10 UTC