Da: "Siegman, Tzviya - Hoboken" <tsiegman@wiley.com>
Data: giovedì 29 giugno 2017 17:09
A: "public-publishingbg@w3.org" <public-publishingbg@w3.org>, "public-publ-wg@w3.org" <public-publ-wg@w3.org>
Oggetto: blog post about the F2F
Rinviato da: <public-publ-wg@w3.org>
Data rinvio: giovedì 29 giugno 2017 17:10

Hi all,

I wrote a blog post about our F2F [1]. I  saw that Laurent wrote as well [2].

Spread the word!

[1] https://www.w3.org/blog/2017/06/bringing-publications-to-the-web-first-steps/

[2] https://www.edrlab.org/2017/06/27/w3c-publishing-f2f-june-2017/

Tzviya Siegman