cavo s-video o cavetto a 3 jack ?

From: Marco Di Pasquale <marco.dipasquale@inwind.it>
Date: Wed, 2 Oct 2002 16:42:50 +0200
To: <www-voice@w3.org>
Cc: "'DI PASQUALE MASSIMO'" <Massimo.DiPasquale@finanze.it>

Salve,
ho appena visitato con interesse iil vostro sito e credo proprio che
cercherò in edicola un vostro numero.

Ho acquistato un video proiettore usato Sharp Lcd  VX370P.

La domanda è:  dovendo avere una cavo di circa 10 metri, conviene usare
un cavo s-video o il cavo a 3 jack (1 viedo e 2 audio) disponibile in
tutti i DVD?

E se invece la lunghezza del cavo potesse essere ridotta?

Ci sono marche di cavi che “fanno la differenza” o la qualità di un cavo
è percettibile ai soli intenditori (solo decimi di dB)?

Vi ringrazio da subito e resto in attesa di una vostra cortese risposta.

Marco Di Pasquale
e-mail: marco.dipasquale@inwind.it
Via L. Gaurico 283
Roma