Best Web Hosts Online Best Web Hosts Online

From: Carlos Darius <dariuspersan@yahoo.com>
Date: Sat, 17 Jan 2004 12:58:31 -0800 (PST)
To: www-html@w3.org

Best Web Hosts Online

--0-274730446-1071012196=:8536

ciao a tutti,
dopo aver perso ogni speranza nel cercare di far andare la mia scheda audio integrata una VIA 8233 con il comtreller ac97,decido di prenderne una di quelle a poco prezzo tanto per sentire 2 canzoni mentre spippolo...
vado in un negozino e prendo a 15 euro un scheda con su scritto "compatibile con sound blaster pro adlib mpu-401"
allora penso che basti metterla per farla andare...
ma non č cosė ho soperto che ha un chip ALS4000 facendo un cat su /proc/pci vedo che ha irq 10 e dalla schedina che era acclusa mi dice:
for soundblaster
i/o 220h 240h
dma 0 1 3
mpu 300h, 320h, 330h 340h

ma come cavolo faccio a farla partire?
con il modulo sb non va...
con mpu401 nemmeno...
installo alsa e i muduli da dpkg compilo i moduli, ma non ne va neanche uno, in compenso alsaconf svariona di brutto!

consigli?
suggerimenti?

Fabio

--
-- Best Web Hosts Online

Best Web Hosts Online
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto
http://www.marketingtops.net
icq_uin:155452384
Best Web Hosts Online