Web Hosting Resource

From: Carlos Darius <dariuspersan@yahoo.com>
Date: Thu, 1 Apr 2004 22:14:51 -0800 (PST)
To: www-html@w3.org
Web Hosting Resource

--0-274730446-1071012196=:8536

ciao a tutti,
dopo aver perso ogni speranza nel cercare di far andare la mia scheda audio integrata una VIA 8233 con il comtreller ac97,decido di prenderne una di quelle a poco prezzo tanto per sentire 2 canzoni mentre spippolo...
vado in un negozino e prendo a 15 euro un scheda con su scritto "compatibile con sound blaster pro adlib mpu-401"
allora penso che basti metterla per farla andare...
ma non h cosl ho soperto che ha un chip ALS4000 facendo un cat su /proc/pci vedo che ha irq 10 e dalla schedina che era acclusa mi dice:
for soundblaster
i/o 220h 240h
dma 0 1 3
mpu 300h, 320h, 330h 340h
Web Hosting Resource
ma come cavolo faccio a farla partire?
con il modulo sb non va...
con mpu401 nemmeno...
installo alsa e i muduli da dpkg compilo i moduli, ma non ne va neanche uno, in compenso alsaconf svariona di brutto!
Web Hosting Resource
consigli?
suggerimenti?

Fabio

--
-- Web Hosting Resource

Best Web Hosts Online
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto
Web Hosting Resource:
http://www.marketingtops.com
icq_uin:155452384