W3C home > Mailing lists > Public > www-html-editor@w3.org > April to June 2001

LINEE DI CREDITO Aziendali

From: GARWAY ltd <garway@tin.it>
Date: Wed, 20 Jun 2001 16:00:34 +0200 (added by postmaster@jumpy.it)
Message-ID: <3B2F03B200005888@mail.jumpy.it> (added by postmaster@jumpy.it)
To: <www-html-editor@w3.org>
GARWAY ltd

tel.: + 39.335.5265106 - fax: + 39.011.5633442  - e-mail: garway@tin.it
http://www.kilzie.it/Garway.htm




LINEE DI CREDITO Aziendali


- Per l'ACQUISTO e la VENDITA di merci Italia su Italia:
siamo in grado di proporre finanziamenti "pro-soluto" consistenti in linee di credito (factoring) che consentano di effettuare i pagamenti ai fornitori in contanti, al momento della vendita della merce. Le dilazioni possono essere fissate tra 30 e 120 giorni.

- Agli ESPORTATORI:
siamo in grado di proporre finanziamenti "pro-soluto" con acquisto di Lettere di credito, Cambiali Internazionali, Lettere di garanzia di primarie banche. Le operazioni consentono all'esportatore di finanziare il proprio cliente con dilazioni di pagamento anche a lungo termine e di incassare la fornitura a pronti con lo smobilizzo "pro-soluto" del proprio credito.

- Agli IMPORTATORI:
siamo in grado di proporre finanziamenti "pro-soluto" consistenti in linee di credito che consentano loro di effettuare i pagamenti ai loro fornitori esteri in contanti, al momento della spedizione della merce. Le dilazioni per le società italiane possono essere fissate tra 30 e 120 giorni.

La nostra attività caratterizzante è l'acquisto di rischio bancario nell'Europa Centro-Orientale, specialmente in Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Macedonia, Croazia, Estonia, Lituania, Turchia, Russia e Romania. Per le principali banche di questi Paesi abbiamo disponibili linee di credito che saremo lieti di proporVi su Vostra specifica richiesta. Oltre a quanto sopra, consideriamo le seguenti aree: America Latina (Messico, Brasile, Argentina, Perù e Colombia); Africa (Sud Africa, Nambia, Botswana, Uganda, Mozambico, Ghana, Tunisia e Marocco); Asia (Corea del Sud, Thailandia, Cina e Filippine); Medio Oriente (Arabia Saudita, Egitto, Israele). Quale nuovo servizio offriamo alla nostra clientela il servizio di Cross-Border Factoring in Slovenia valutando nominativi Corporate per assicurazioni di credito, anticipi pro-soluto e gestione del contenzioso.

Possiamo prendere in considerazione importi a partire da 30.000.000 di lire  / mese ed il costo è pari a quello bancario.

Il nostro personale è a Vostra disposizione per maggiori informazioni, consigli, offerte e per valutare le Vostre operazioni già concluse o in via di definizione. 
Possibilità di richiedere l'affidamento on - line: www.kilzie.it/Servizi/Garway/Informazioni_garway_ltd.htm

Nell'attesa, porgiamo distinti saluti.

Garway ltd
Managing Director
Received on Wednesday, 20 June 2001 10:01:44 GMT

This archive was generated by hypermail 2.2.0+W3C-0.50 : Tuesday, 27 March 2012 18:16:58 GMT